expandingtheview3

Expanding the view on Enterprise Asset Management

Infor e i suoi Partner in IAM Alliance, di cui ISE fa parte, in occasione della  Mostra Convegno Manutenzione Industriale,  l’MCM di Verona 2017, hanno organizzato  il Convegno:  ”Expanding the view on Enterprise Asset Management”.

Il convegno si terrà presso la Fiera MCM di Verona il 18 Ottobre alle ore 10.

Il convegno ha l’obiettivo di ampliare la  visione dell’Asset Management e migliorare la comprensione della interrelazione tra i diversi capitoli per permettere alle aziende  industriali di adottare  un approccio strutturato e ai “fornitori di  competenze” del settore di ampliare e migliorare la gamma dei propri servizi.

L’Asset Management è oggi una tematica complessa e multidisciplinare che richiede più competenze tra loro integrate. L’iniziativa  ”Expanding the view on Enterprise Asset Management” vuole provare ad “espandere” la visione dell’Asset Management per  affrontare il tema in modo articolato e completo puntando alla massima valorizzazione dell’investimento.

Vieni a scoprire COME i nostri PARTNER hanno deciso di mettere a fattor comune le loro competenze per aiutarti ad estendere il tuo sguardo sul EAM.

Agenda del Convegno

10.00 In cosa consiste il moderno Asset Management e la novità portata da un approccio integrato

10.45 Esempi di progetti reali con la partecipazione e la testimonianza di un importanti esponenti del mondo dell’Asset Management :

  • Ing. Giovanni Miragliotta, Dir. Osservatorio Digital Innovation Politecnico di Milano
  • Ing. Flavio Beretta, General Manager
  • Ing. Alessio Lavarini RSPP ed EAM Project Manager, Calzedonia Group

11.45 Risultati raggiungibili

12.15 Sessione interattiva con domande e risposte.

12.30 Termine del Convegno

Il convegno è rivolto sia alle Aziende Industriali Utenti Finali di Asset Management che alle Società di Consulenza IT e Consulenza Operativa / Organizzativa alle quali vorremmo offrire l’opportunità di sviluppare una partnership per lavorare assieme sul mercato. Una occasione di ampliare il proprio Business.

Per registrarsi:

http://www.mcmonline.it/preregistrazione.asp?custom=0394k493

http://www.iamalliance.it/l-evento