Attività R&D per gli OEM: sviluppo di nuovi prodotti
24 Febbraio 2017
Gestire la manutenzione degli impianti con il software EAM
26 Febbraio 2017

Aumentare l’efficienza e l’affidabilità dei motori elettrici

bg-separatore
Aumentare l’efficienza e l’affidabilità dei motori elettrici

Sviluppare un programma di miglioramento della affidabilità per i motori elettrici è un compito complesso e richiede competenze specifiche.

Garantire la disponibilità dei motori elettrici critici dovrebbe essere uno dei focus delle attività del Reliability Manager che grazie ai moderne metodologie e tecnologie diagnostiche è in grado di monitorare le reali condizioni di funzionamento.

ISE da oltre 15 anni è distributore e partner di PdMA, una società USA specializzata nello sviluppo di strumenti e software per le misure elettriche dei motori. 

ISE è quindi in grado di fornire i prodotti PdMA e di formare il personale tecnico di stabilimento per le attività di setup, acquisizione dati, analisi e reportistica oppure propone contratti di service e servizi di troubleshooting, coinvolgendo il proprio personale tecnico per le attività di misure elettriche sui motori elettrici in bassa e media tensione.

 

Per maggiori informazioni

Scopri i prodotti: Partner technologies > PdMA

Scopri i nostri servizi: Misure elettriche sui motori

 

Vedi anche

Nel tempo dell’Industry 4.0 in cui la competitività sui mercati globali è un elemento imprescindibile per ogni realtà imprenditoriale, le aziende costruttrici di macchine ed impianti per mantenere la leadership nei propri mercati devono destinare molte risorse alla relazione con i propri clienti per comprendere a fondo ogni singola esigenza e poi elaborare autonomamente o attraverso fornitori qualificati le soluzioni a loro richieste…

La digitalizzazione del settore produttivo è un cambiamento radicale, che sta trasformando profondamente il modo di lavorare delle fabbriche…

La formazione aumenta la competitività. A volte le competenze del proprio personale di manutenzione risultano inadeguate a garantire l’efficienza e l’efficacia dei processi manutentivi, o non al passo con metodologie e tecnologie che consentono saving decisivi alla manutenzione industriale…

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.


  Ho preso visione dell’informativa privacy*

* Campi Obbligatori