Oil, Gas & Energia

bg-separatore-centrale
ico-oil-gas

Le industrie di estrazione, raffinazione del petrolio, e di produzione di energia, sono caratterizzate da processi complessi, in cui sono presenti rischi elevati.
Per questo ISE dispone di strumentazioni e di una preparazione specifica per aiutarvi a migliorare l’affidabilità e prevenire i guasti all’interno di siti di estrazione di petrolio e gas, raffinerie, impianti LNG (gas naturale liquefatto), centrali termoelettriche, centrali idroelettriche, termovalorizzatori.

PdM, Condition Monitoring

I servizi di condition monitoring di ISE nell’industria Oil & Gas e energia vengono svolti con elevata professionalità e competenza, grazie alla formazione specifica dei tecnici e all’esperienza maturata attraverso la collaborazione con le più importanti aziende operanti nel settore.

 

Reliability, Maintenance Management

Le attività di ISE nell’ambito Reliability and maintenance management sono finalizzate al miglioramento della disponibilità degli impianti di produzione e a ridurre i costi di manutenzione.
Una delle principali caratteristiche dei progetti di consulenza ISE, è dedicare almeno il 10-15% delle attività di progetto in attività e training d’aula, focalizzando l’ 85-90% in attività di coaching e affiancamento sul campo.
L’elemento che caratterizza i progetti ISE è anche il suo punto di forza: non limitarsi a dare istruzioni o procedure che possano gravare sui processi lavorativi, ma lavorare sul campo a fianco delle Risorse del Cliente per aiutarle a implementare i processi di miglioramento di gestione della manutenzione fino alle fasi esecutive.
ISE utilizza un modello di Reliability Assessment che permette di analizzare le performance della manutenzione e di sviluppare processi di miglioramento nei diversi ambiti dell’organizzazione.

 

Per maggiori informazioni scopri i nostri Prodotti e Servizi.

Per informazioni sui settori ISE

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.


  Ho preso visione dell’informativa privacy*

* Campi Obbligatori