Altri settori

bg-separatore-centrale
ico-altri-settori

Le metodologie per il miglioramento dell’affidabilità degli impianti e per la gestione della manutenzione trovano applicazione in modo trasversale in diversi settori industriali. Allo stesso modo ISE supporta diverse aziende appartenenti a settori come metalmeccanico, aeroporti e terminal marittimi, costruttori di impianti e macchine.

PdM, Condition Monitoring

Le attività di manutenzione predittiva di ISE finalizzate alla prevenzione dei guasti vanno dalla progettazione di piani di Condition Monitoring, al training e service.

Reliability, Maintenance Management

Le attività di ISE nell’ambito Reliability and Maintenance Management mirano al miglioramento dell’OEE delle linee di produzione e a garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti.
Attraverso l’implementazione del TPM (Total Productive Maintenance) e di altri sistemi di lavoro rivolti al miglioramento dei processi quali il Maintenance Planning & Scheduling e la RCA (Root Cause Analysis), i consulenti ISE mettono a disposizione il loro know how per migliorare le performance delle macchine di produzione e ridurre i costi di manutenzione.
Una delle principali caratteristiche dei progetti di consulenza ISE, è dedicare almeno il 10-15% delle attività di progetto in attività e training d’aula, focalizzando l’ 85-90% in attività di coaching e affiancamento sul campo.
Normalmente partiamo da un Reliability Assessment, per stendere un Reliability Master Plan, necessario a definire le priorità dei piani di miglioramento nei diversi ambiti.

 

Per maggiori informazioni scopri i nostri Prodotti e Servizi.

Per informazioni sui settori ISE

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.


  Ho preso visione dell’informativa privacy*

* Campi Obbligatori