Implementare un piano di manutenzione predittiva vuol dire prima di tutto compiere quegli interventi di misurazione e analisi che sono alla base del condition monitoring, per poter tenere sotto controllo le macchine critiche.  ISE mette a disposizione del maintenance management una vasta gamma di soluzioni, tecnologie e strumentazioni per la diagnostica e il monitoring.  Si tratta di strumenti hardware e software all’avanguardia, frutto della ricerca e sviluppo delle imprese industriali più avanzate nel settore, note a livello internazionale, di cui ISE è distributore per l’Italia.

Azima DLIAzima DLI, leader nel campo dell’analisi delle vibrazioni, fornisce sistemi di diagnostica, data collectors, on line monitoring, strumentazioni versatili per ottimizzare l’affidabilità degli impianti.
Visualizza prodotti

PdMA, azienda leader mondiale nel settore dei sistemi per le misure elettriche e di motor testing, offre linee di strumenti che si caratterizzano per essere impiegati in molti settori industriali diversi.
Visualizza prodotti

Flir SystemsFLIR System, un marchio mondiale nel settore della termografia, offre numerosi e maneggevoli modelli  di termocamere concepiti per l’indagine ad infrarosso applicabile nella manutenzione predittiva.
Visualizza prodotti

SDT, azienda bestrumentazione ad ultrasuonilga da sempre impegnata nel campo delle misure di ultrasuoni, mette a disposizione della manutenzione predittiva strumentazione sofisticata di diagnostica e ultrasound monitoring.
Visualizza prodotti

HofmannHOFMANN, da più di 80 anni affianca gli esperti di manutenzione con sistemi e apparecchiature per il bilanciamento e l’equilibratura degli organi rotanti, nel settore aerospaziale e nell’industria di processo.
Visualizza prodotti

HofmannMOBIUS, l’azienda australiana con i software per il training specialistico, inerenti l’analisi delle vibrazioni e gli allineamenti, costituisce un valido supporto interattivo per la formazione del personale.
Visualizza prodotti