Expert Alert 3.60

Il nuovo software Expert Alert 3.60 è ora disponibile!

Nel campo dell’analisi delle vibrazioni, il più avanzato software di indagine on condition disponibile oggi sul mercato è Expert Alert di Azima DLI.

Dal 1980, Azima DLI ha sviluppato sofisticati metodi e algoritmi per rilevare e diagnosticare i guasti della macchina accuratamente ed automaticamente.

ExpertALERT è in grado di migliorare la disponibilità delle macchine, ridurre i costi di manutenzione ed evitare tempi di inattività in programma per una vasta gamma di clienti militari e commerciali

Rispetto alle precedenti versioni, questo gioiello permette di ampliare e di semplificare la capacità di analisi dei dati.   Compatibile con TRIO, DCX e DCA 60, i collaudatissimi data collector di Azima DLI pratici come un tablet, riduce in modo significativo il tempo di raccolta dati : da una riduzione del 30% per le frequenze comprese da 100 a 1000 Hz ad una riduzione del 65% per le frequenze da 1000 a 10000 Hz.

Expert Alert fornisce informazioni sulla salute dei macchinari critici grazie al rapido screening delle misure e dell’applicazione di oltre 4500 regole per identificare i difetti per una vasta gamma di macchinari. Il sistema automatico di analisi è in grado di elaborare centinaia di misure in pochi minuti fornendo le diagnosi di guasto, le relative severità e le priorità di intervento.

Grazie alle sue caratteristiche, l’utente può accedere via web ai risultati delle misurazioni mediante il WATCHMAN Reliability Portal, ricevendo via email le informazioni sulla disponibilità dei risultati in tempo reale.  Nuove opzioni consentono di cambiare modalità dal sistema triassiale al singolo, in modo da raccogliere dati multi-assiali anche con sensore monoassiale.  Il sistema è dunque adattabile ad ogni specifica esigenza su tutti i tipi di accelerometri, permettendo raccolte dati ancora più accurate.