1

Ci piace fare le cose bene

E’ vero.  Crediamo che fare le cose bene sia un fattore di successo e di soddisfazione per noi e per i nostri clienti. Spesso questo principio ci aiuta a sviluppare delle relazioni strategiche a lungo termine che  sono alla base degli agreement con i nostri Clienti.

1

Lavoriamo con passione

Nell’era dell’automatismo ripetitivo, della produttività spinta, delle professioni spersonalizzate, il fattore umano resta ancora il motivo principale del successo di un’Azienda. La passione che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro ci viene riconosciuta ovunque come elemento di qualità. 

1

I nostri Clienti sono leader di mercato

Ci scelgono per la nostra eccellenza Gruppi industriali e Aziende internazionali che vantano brand di primissimo livello, a loro volta riconosciuti dai rispettivi mercati industriali che li premiano con una leadership indiscussa nel tempo. 

1

Operiamo in molti settori industriali

L’esperienza e le soluzioni che ISE mette a disposizione dell’industria trovano numerose applicazioni nella maggior parte dei settori industriali: dall’alimentare al chimico, dal farmaceutico al siderurgico, dal petrolchimico all’automotive.

1

Partnership internazionali

Da sempre ISE affida il proprio successo e la propria credibilità a Partner internazionali affidabili e di primissimo livello. Anche grazie al loro contributo è in grado di offrirvi le migliori soluzioni tecnologiche, consulenziali e formative snelle e all’avanguardia, frutto dei più moderni studi di ricerca e sviluppo nel Reliability Consulting e nel Condition Monitoring.

1

I nostri tecnici sono certificati

A garanzia di una consolidata professionalita’, gli ingegneri ISE hanno conseguito le certificazioni per le competenze di manutenzione, riconosciute in ambito europeo e mondiale.

1

Crediamo nella formazione continua

Da sempre crediamo che siano le risorse umane il maggior valore del know-how di un’Azienda, compresa la nostra; perciò siamo orientati al loro sviluppo e alla loro continua crescita professionale, nel rafforzamento dei fattori competitivi e di successo.